Servizi

Manutenzione

construction1La nostra manutenzione viene effettuata in termini di controllo delle meccaniche, sostituzione degli infissi, registratura delle chiusure a battuta, sostituzione o riparazione degli elementi da ripristinare, lavori di sostituzioni di pannelli vetri con assemblaggio di doppi vetri in vetro camera o antisfondamento. La nostra Officina inoltre offre la cura ma soprattutto i consigli per un ottimo mantenimento di tutti gli infissi e serramenti.

I nostri prodotti oltre ad avere un ottima efficienza e resistenza, sono coperti da garanzia in virtù del Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Ai sensi degli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Il difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta.
Nel caso in cui al prodotto segue anche la posa in opera tale garanzia è equiparata, ai sensi dell’art. 129 del codice del consumo, al difetto di conformità è quindi è pari a 24 mesi con denuncia entro due mesi dalla scoperta.

La nostra vocazione è quella di soddisfare costantemente il cliente al fine di garantire una tempestiva assistenza sia telefonica, laddove è possibile, sia con un nostro tecnico dedicato.

I Processi

  • Individuazione della problematica.
  • Prima fase di individuazione e risoluzione telefonica.
  • Sopralluogo.
  • Registrazione infissi.
  • Sostituzione componentistiche.