Serrande

SERRANDA AVVOLGIBILE

Oggi la sicurezza e l’automazione rappresentano un’esigenza primaria.La tecnologia, la varietà nella scelta di modelli e finiture delle serrande Cerrato, consentono di individuare soluzioni personalizzate nel rispetto della sicurezza e della qualità. L’utilizzo di motorizzazioni e componenti elettrici con certificazione CE completano le serrande da noi installate rendendole un prodotto sicuro e affidabile.

– Sistema di trazione a molle elicoidali che garantisce un notevole numero di cicli di funzionamento e consente, inoltre, l’applicazione di un paracadute di sicurezza anticaduta in rispetto della norma UNI EN 13241-1;
– L’elemento terminale inferiore realizzato con profilo in lamiera scatolato rinforzato, garantisce una perfetta aderenza al pavimento e rende la chiusura più sicura;
– Telaio monoblocco realizzato in lamiera presso-piegata, senza punti di giuntura e saldatura;
– Microforatura degli elementi che consente di realizzare, sul telo della serranda, decorazioni o scritte personalizzate.

Da sempre le serrande avvolgibili sono state utilizzate per una maggiore protezione dei locali terranei adibiti ad attività commerciali, di deposito e custodia di veicoli. L’utilizzo di materiali resistenti come la lamiera zincata o l’acciaio inox per il manto e la vasta gamma di finiture e di profili (coibentati, antitempesta, forati), ci permettono di rispondere sia da un punto di vista estetico che di sicurezza alle diverse esigenze del cliente. Gli elementi che compongono le serrande garantiscono sempre una rigidità del manto anche per larghezze notevoli.