Arialuce

La Tecnologia ARIALUCE


La tapparella AriaLuce offre aerazione e illuminazione in tutti gli ambienti della casa, anche ad avvolgibile abbassato. Questo grazie alla particolare asola presente nella stecca.
La dimensione del foro, nettamente superiore a quello dei modelli tradizionali, rende questo prodotto unico e caratteristico

ALTA DENSITA’

La caratteristica fondamentale dell’avvolgibile AriaLuce è la particolare dimensione del foro (altezza 5,5mm, larghezza 180mm) che favorisce l’illuminazione e l’aerazione. Il modello ad alta densità, rispetto a quello a media densità, garantisce una maggiore coibentazione, abbinata all’estrema funzionalità e al design.
L’esclusiva tecnologia AriaLuce consente, quindi, di godere di più luce e maggior riciclo d’aria, senza rinunciare a protezione e resistenza.

Dimensione profilo 12x50mm

Peso per mq c.ca 6,0Kg

Spessore alluminio 0,50mm

Barre per 1 m d’altezza 20

MEDIA DENSITA’

L’avvolgibile AriaLuce ha la dimensione del foro pari a 5,5 mm di altezza e 180mm larghezza.
La specificità di AriaLuce a media densità, rispetto alla versione ad alta densità, è il peso per mq pari a circa 5,0 Kg.
L’esclusiva tecnologia AriaLuce consente areazione e illuminazione maggiori, senza rinunciare a protezione e resistenza.

Dimensione profilo 12x50mm

Peso per mq c.ca 5,0Kg

Spessore alluminio 0,50mm

Barre per 1 m d’altezza 20