Acciaio coibendato

Tecnologia e Alta Stabilità


Sicurezza, solidità e protezione sono garantite dalle tapparelle in acciaio coibentato. A contraddistinguere questo prodotto, inoltre, è l’alta stabilità e la durata nel tempo, senza necessità di manutenzione. Per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti, gli avvolgibili in acciaio coibentato sono disponibili in due varianti.

MODELLO CS 55

L’avvolgibile in acciaio coibentato Tipo CS 55 presenta un’interposizione di schiuma poliuretanica di media densità. Rispetto alla variante C 42, questo modello ha una misura nominale superiore e un numero minore di barre per metro. È possibile scegliere tra due tipi di bloccaggio della stecca: con tappo laterale spillato (standard) e con chiodo metallico (con maggiorazione del 15%).

Dimensione profilo 12x55mm

Peso per mq c.ca 9,0Kg

Spessore acciaio c.ca 0,40mm

Barre per 1 m d’altezza 18

MODELLO C 42

L’avvolgibile in acciaio coibentato Tipo C 42 presenta un’interposizione di schiuma poliuretanica di media densità. Rispetto alla variante CS 55, questo modello ha una misura nominale inferiore e un numero maggiore di barre per metro. Il tipo di bloccaggio della stecca standard è con tappo laterale spillato.

Dimensione profilo 9x42mm

Peso per mq c.ca 9,0Kg

Spessore acciaio c.ca 0,40mm

Barre per 1 m d’altezza 23