Blog

Perché cambiare i vecchi infissi?

dubts_interna

La sostituzione degli infissi con soluzioni di nuova generazione permette un sostanziale miglioramento termico degli immobili aumentandone il livello di efficienza energetica: le nuove tecniche di realizzazione e i materiali utilizzati permettono di riqualificare energeticamente l’immobile, garantendo un maggiore comfort e aumentando il valore dello stesso immobile.

  • Risparmio energetico
    Grazie alle caratteristiche termoisolanti dei nostri infissi di ultima generazione, è possibile controllare la dispersione di calore tra ambiente esterno e spazio abitativo, limitando così le emissioni nocive di CO2 e la presenza di polveri sottili nell’aria.
  • Isolamento acustico
    Con i nostri serramenti la tua casa è sempre protetta dai rumori esterni, mantenendo inalterata la tranquillità domestica e lavorativa, grazie a componenti all’avanguardia che si distinguono per l’elevata tenuta ermetica.
  • Resistenza
    I nostri infissi, composti da materiali di prima qualità, provenienti dalle migliori industrie tedesche, sono progettati per resistere nel tempo. Per questo Brighi Infissi fornisce una garanzia di 10 anni sui propri prodotti.
  • Sicurezza
    La solida robustezza dei nostri infissi protegge gli spazi abitativi e il benessere di chi li vive, preservandone la tranquillità dalla minaccia di furti e intrusioni estranee. La ferramenta dei nostri sistemi è certificata RC2 per l’anti effrazione.
  • Eleganza
    Con i nostri Infissi, ogni spazio acquista eleganza e stile unici: la qualità dei materiali garantisce ampie possibilità creative e soluzioni personalizzate, in piena coerenza con lo stile architettonico della facciata su cui vengono installati.
  • Efficienza
    I nostri clienti sono seguiti passo dopo passo, dalla progettazione alla realizzazione dei prodotti, per garantire massimi livelli di sicurezza e qualità, con uno sguardo sempre puntato al futuro.
  • Qualità
    Il successo dei nostri prodotti nasce dalla costante ricerca della qualità e sicurezza. Miglioriamo la qualità di ogni spazio, garantendo installazioni a regola d’arte, massima sicurezza, comfort abitativo in linea con i dettami della “salvaguardia ecologica”.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *